diggita

giovedì 5 novembre 2015

Mihajlovic porta il Milan a cena: tutti e 80 al ristorante

Il tecnico ha portato giocatori e staff a mangiare pesce all'Assunta Madre, che ha inaugurato la nuova sede a Milano


 Sinisa Mihajlovic arriva al ristorante. BozzaniSinisa Mihajlovic arriva al ristorante.


 

Dopo il bastone, la carota. O meglio, il pesce. Le tre vittorie di fila hanno rasserenato il clima in casa Milan e Sinisa Mihajlovic ha deciso di portare tutti a cena all'Assunta Madre, il ristorante che inaugura la nuova sede di Milano. Tutti i rossoneri, dai giocatori allo staff tecnico passando per i collaboratori e il personale di Milan Lab, stasera ospiti del tecnico per una serata piacevole e leggera nel locale gestito da Gianni Micalusi.
GRANDE STILEMihajlovic ha deciso di fare le cose in grande: sono circa 80 i rossoneri presenti nella struttura di quattro piani che apre i battenti in via Vittor Pisani e che in alcuni giorni riserverà l'ultimo piano alla cucina dei migliori chef italiani, da Pierangelini a Vissani. I giocatori hanno assaporato prelibatezze di mare nel ristorante che si aggiunge agli Assunta Madre di Roma, Londra e Barcellona.
 Gianluigi Donnarumma. Bozzani Gianluigi Donnarumma.

SERENITA' — In casa Milan comincia a tirare un'aria nuova. Nessuno si è montato la testa, la squadra ha i piedi ben piantati per terra, ma l'umore è decisamente diverso rispetto a due settimane fa. Di pari passo con i progressi visti in campo è migliorato il clima nello spogliatoio, dove dopo l'iniziale fase di "accoglienza" i nuovi arrivi fanno ormai pienamente parte dello spogliatoio. Il gruppo sta finalmente diventando tale. Mihajlovic è attento nell'alternare bastone e carota. Qualche sua dichiarazione a "gamba tesa" dopo le prime settimane aveva fatto storcere il naso a qualcuno, ma allo stesso tempo ha creato le basi per un rapporto schietto e sincero tra giocatori e tecnico. Il serbo punta molto sulla serenità dell'ambiente e questa sera ha voluto dimostrarlo alla squadra con grande stile.

Nessun commento:

Posta un commento