diggita

martedì 7 marzo 2023

Tottenham-Milan, la quota maggiorata: passaggio del turno rossonero a 6.00

La squadra di Pioli deve difendere l'1-0 ottenuto a San Siro: quota maggiorata per il passaggio ai quarti


QUOTE TOTTENHAM-MILAN: PASSAGGIO TURNO MILAN A 6.00

—   

Ci siamo, è il Milan la prima italiana a giocarsi il passaggio del turno ai quarti di Champions: i rossoneri devono difendere a Londra contro il Tottenham l'1-0 conquistato a San Siro. Un risultato nelle corde della squadra di Pioli e per il quale StarCasinò Bet ha predisposto una quota maggiorata: 6.00.


TOTTENHAM-MILAN: L'ANALISI DEL MATCH

—   

L'1-0, comprensibilmente, non lascia tranquillo il Milan. Che però ha dalla sua un dato: ha superato il turno 18 volte su 21 quando — in un confronto a eliminazione diretta in Champions o Coppa Campioni — ha vinto la gara d'andata. E in casa gli Spurs non sono irreprensibili, avendo perso quattro delle ultime sei partite a eliminazione diretta di Champions League giocate nel loro stadio. Secondo i bookmaker, il Milan è favorito per il passaggio del turno, con quote che oscillano tra l'1.53 e l'1.65; di contro, la qualificazione della squadra di Antonio Conte si attesta tra i 2.25 e i 2.38.

IL MILAN PASSA IL TURNO SE

—   

Va ricordato che non esiste più la regola del gol doppio se segnato in trasferta: pertanto, ogni vittoria con un solo gol di scarto del Tottenham porterà il match ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Qualsiasi pareggio o vittoria, naturalmente, qualifica i rossoneri. Il Milan sarà eliminato se, invece, perderà con più di un gol di scarto.


Nessun commento:

Posta un commento